lunedì 18 gennaio 2016

* total black in arrivo!

Ebbene sì! dopo fortissime resistenze mi sono piegata al Nero.
A Natale gli orecchini "Total black" hanno avuto un successone, sono stati addirittura "rubati" a una delle legittime proprietarie (a proposito Silvia, sono tornati indietro?). 
Una ventina di anni fa è stato il MIO colore, spesso spezzato da una piccola nota di giallo o rosso, poi l'ho proprio bandito dal guardaroba, ma devo ammettere che è un colore facile ed elegante, oltre che molto amato: oggi ho letto una frase in proposito, una ragazza lo ha definito il suo "Colour of happiness", per cui ho deciso che dovevo superare assolutamente le mie resistenze.
Mi sono messa all'opera e, non ho resisto, non mi sono limitata al nero totale...
Ecco una piccola anteprima, appena riuscirò a fare delle foto decenti li metterò nello shop.
orecchini total black
:o)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^